Copia Modena nasce nel 1995 raggruppando persone che avevano maturato esperienze nell’office automation, si rinnova nel 2022, pensiamo che il cambio personale e professionale vadano di pari passo. Il nostro cambiamento è sviluppativo, abbiamo iniziato a incrementare nuovi talenti e a conoscere nuovi ambiti, alla base c’è sempre una particolare attenzione ad attività ecosostenibili che vanno ad implementare i nostri servizi.
“il cambiamento è sempre una nuova opportunità”

A chi ci rivolgiamo

A tutte le aziende, anche di piccole dimensioni, che siano proiettate ad ottimizzare e pianificare i costi di gestione a condizioni vantaggiose per quanto riguarda i dispositivi di stampa controllati da remoto per ottimizzare tempi di intervento e approvvigionamento dei consumabili di stampa. Offriamo un software di archiviazione che permette di risparmiare tempo e denaro immagazzinando tutte le informazioni, trasformandole in archivio elettronico per poterle poi recuperare con pochi semplici click.

A chi ci rivolgiamo
Grazie alla nostra predisposizione a “fare rete”

Grazie alla nostra predisposizione a “fare rete”

Grazie alla nostra predisposizione a “fare rete” siamo attivi anche nel settore informatico, per risolvere tutte le problematiche preesistenti nella gestione di impresa, nei software gestionali, in campo tecnico/sistemistico, nel networking, nell’hardware e software con servizio di vendita ed assistenza. Tutto questo ci consente oggi di garantire la soddisfazione delle esigenze dei clienti, riuscendo ad essere propositivi nelle nuove implementazioni necessarie al miglioramento del sistema informativo, tramite consulenza mirata per ogni realtà.

Il nostro obiettivo

ll nostro obiettivo primario consiste nel realizzare la piena soddisfazione del cliente dando all'azienda l'opportunità di trovare in noi un unico interlocutore.